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FAQ Generali

1) Cosa faccio se voglio annullare il mio ordine?

Scrivici una mail (info@zeusigarettelettroniche.it) o contattaci.

2) Come procedo se ho ordinato un prodotto non disponibile?

Puoi annullare l’ordine prima del pagamento, o rimodulare l’ordine contattandoci. Qualora alcuni dei prodotti ordinati non fossero disponibili avrai la possibilità di ottenere, previo annullamento dell’ordine, il rimborso della somma spesa in relazione ai prodotti non disponibili oppure di ordinare altri prodotti di importo pari a quello dei prodotti non disponibili.

3) Con quali metodi di pagamento posso pagare?

Paypal, carta di credito, bonifico bancario, o contrassegno.

4) Come viene effettuata la spedizione?

Tramite corrieri certificati e qualificati, quali gls.

5) Se il prodotto non arriva a chi rivolgersi?

Scrivici una mail (info@zeusigarettelettroniche.it) o contattaci via telefono (tel 050711414) Provvederemo alla verifica e all’eventuale rispedizione.

6) Se il prodotto è danneggiato a chi rivolgersi?

Scrivici una mail (info@zeusigarettelettroniche.it) o contattaci via telefono (tel 050711414) o whatsapp (tel ---). Puoi restituire I prodotti danneggiati in questo modo: nell'imballaggio originale, comprensivi della ricevuta della spedizione. Non rimborseremo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Il reso sarà prima approvato dallo staff e poi si potrà provvedere alla spedizione del prodotto.
Per conoscere tutti I particolari del diritto di reso e sostituzione ti consigliamo di leggere le condizioni generali di vendita. Per motivi igienici, nel caso di "Atomizzatori", "Inalatori", "Head coil", "Cartomizzatori","Serbatoi di ricambio" e "Liquidi", il diritto di sostituzione è possibile esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato.
Il diritto di sostituzione non puo’ essere applicato a:

  • flaconi con sigillo di garanzia non integro o aperti
  • prodotti parzialmente utilizzati
  • prodotti danneggiati per incuria del cliente